Cisapaper è un brand nato nel 2009 in qualità di distributore di carta filtro caffè per le cialde.

Successivamente, abbiamo ampliato la nostra gamma di produzione con la vendita di bicchieri di carta con coperchio, bicchieri di carta, carta filtro, cialde e capsule da caffè, palette in legno di betulla, diventando un’azienda autorevole del mercato caffeicolo.

Raggruppando diversi articoli del settore dell’industria del caffè, è nata la holding Staritaly S.r.l, che pone sempre un’attenzione particolare all’ecosostenibilità dei materiali utilizzati, dei sistemi di produzione e distribuzione.

La nostra azienda, giovane e dinamica, ha sempre puntato sulla necessità di convertire e sensibilizzare il mercato globale verso l’utilizzo dei bicchieri di carta, sostituendoli con il consumo di plastica, che ha un altissimo impatto inquinante sul pianeta.

Cisapaper, ha dato vita a tanti nuovi progetti, entrando in sinergia con importanti multinazionali, come Ahlstrom, per la distribuzione su larga scala di prodotti del settore della torrefazione.

Noi di Cisapaper selezioniamo solo le migliori materie prime, ottimizziamo i costi risparmiando sui consumi, evitiamo gli sprechi e desideriamo essere dei portavoce di uno stile di vita eco-friendly, attraverso la promozione nostri prodotti.

Entrare a far parte della nostra filosofia aziendale vuol dire affidarsi a professionisti della produzione e distribuzione di prodotti realizzati secondo le certificazioni FDA ed FSC. Vuol dire ideare packaging personalizzati, realizzandoli in collaborazione con creativi all’avanguardia, sempre un passo avanti!

I prodotti da noi distribuiti sono caratterizzati da un connubio perfetto, tra: materiali ecosostenibili, funzionalità e design. Le materie prime utilizzate per la produzione di bicchieri, cialde e capsule, sono tutte certificate FDA e FSC, ponendoci nel segmento di mercato caffeicolo con competitività e qualità, sempre. La nostra azienda è in continua evoluzione, crescita e ricerca, vantando numerosi clienti a livello nazionale ed estero.