BLOG&NEWS

< TORNA INDIETRO

Cisa Paper Partner Ufficiale LEVA CONTEST al Sigep del 2024

Cisa Paper Partner Leva Contest al al Sigep del 2024

Il Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) ritorna come sempre a Rimini dal 20 al 24 gennaio del 2024.

Anche Cisa Paper ritorna alla fiera più importante del settore, questa volta come Partner Ufficiale Leva Contest il format nato grazie all’azienda San Marco, che vede sfidarsi i migliori baristi del settore. Partecipare ad una delle fiere internazionali più importanti del Foodservice Dolce e del mondo del Caffè è sempre importante, e quest’anno lo faremo da partner di uno dei contest più attesi dell’evento.

Il Sigep inoltre propone una ricca programmazione di eventi, workshop, dimostrazioni, laboratori e molti altri appuntamenti che diventano un’importante occasione di incontro e confronto con altri professionisti del settore per imparare magari nuovi trucchi per far crescere la propria attività.
Per approfondire le tematiche più importanti del settore durante le giornate vengono anche organizzate numerose tavole rotonde e gruppi di discussione.

Se vuoi scoprire come Cisa Paper può aiutare la tua azienda a crescere e prosperare investendo su novità che guardino al futuro, nel rispetto di tutte le normative ormai sempre più diffuse che obbligano ad adottare prodotti riciclabili e sostenibili, ti aspettiamo al Sigep 2024, presso lo STAND LEVA CONTEST, Padiglione A2.

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

Cisa Paper Sponsor tecnico al Sigep del 2023

preventivi su misura

Hai trovato il prodotto che ti interessa? Siamo a tua disposizione per “cucire” un’offerta adatta alle tue esigenze.