BLOG&NEWS

< TORNA INDIETRO

Grande successo per l’evento “Nu bbellu ccafè!” Grazie e al prossimo anno!

Cisa Paper: Al Centro dell’Innovazione nel Mondo del Caffè

Nel cuore pulsante di Napoli, una città con una ricca eredità di tradizioni caffettiere, Cisa Paper ha avuto l’onore di partecipare come sponsor tecnico all’ultimo evento dedicato al caffè.  La due giorni dedicata al caffè espresso napoletano “Nu bbellu ccafè”, tenutasi nella bellissima cornice del Castel Nuovo (Maschio Angioino) a Napoli, ha visto Cisa Paper al fianco di un altro Sponsor Tecnico d’eccezione, La San Marco, azienda che rappresenta l’eccellenza nella produzione di macchine per caffè espresso, nonché  leader riconosciuto nel segmento delle macchine con il tradizionale sistema a leva. 

Con una storia di passione e innovazione, Cisa Paper ha fornito bicchieri di carta personalizzati, unendo funzionalità e personalizzazione per migliorare l’esperienza di ogni sorso. Orgoglio e gratitudine nelle parole di Salvio Merolla, titolare e responsabile commerciale dell’azienda: “Ancora entusiasti e orgogliosi di aver partecipato e supportato questa fantastica manifestazione istituita e patrocinata dal Comune di Napoli, è tempo per noi di ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di parteciparvi e contribuire alla sua riuscita. Un grazie in particolare al Comune di Napoli e al suo Sindaco, Gaetano Manfredi, all’assessore al Turismo, Teresa Armato, e alla vicepresidente del consiglio comunale, Flavia Sorrentino. Tengo inoltre a ringraziare il giornalista esperto di caffè Mauro Illiano e il barista maestro dell’espresso Francesco Costanzo.”

Innovazione e Personalizzazione

La partecipazione come sponsor tecnico ha permesso di esibire la qualità e la creatività che contraddistinguono i prodotti a marchio Cisa Paper. Ogni bicchiere di carta, impreziosito dal logo dell’evento, non è stato solo un contenitore per il caffè, ma un simbolo dell’arte e della cultura che esso rappresenta.

Sostenibilità e Responsabilità​

In un mondo che si muove rapidamente verso la sostenibilità, Cisa Paper si impegna a ridurre l’impatto ambientale. I bicchieri in carta, completamente riciclabili, sono la testimonianza dell’impegno dell’azienda verso un futuro più verde, senza compromettere la qualità.

Un Futuro Luminoso

Guardando al futuro, Cisa Paper continuerà a innovare, spingendo i confini della personalizzazione e sostenibilità. La presenza all’evento di Napoli è solo l’inizio di un viaggio entusiasmante che la vedrà protagonista nel mondo del caffè e oltre, come sostiene Salvio Merolla: “Abbiamo sempre puntato sulla necessità di convertire e sensibilizzare il mercato globale verso l’utilizzo dei bicchieri di carta, che hanno un minore impatto inquinante sul pianeta, oltre ad essere promotore dei valori e della qualità della manodopera italiana. L’aver supportato un evento  che in questo caso non celebra solo il made in Italy ma il “Made in Naples”, la nostra città, ci inorgoglisce e ci spinge a lavorare ancora di più e ancora meglio, per essere parte di tutto questo anche il prossimo anno!

Ti potrebbe anche interessare

Lascia un commento

preventivi su misura

Hai trovato il prodotto che ti interessa? Siamo a tua disposizione per “cucire” un’offerta adatta alle tue esigenze.